19 Ottobre 2020 in Webinar

Le nuove competenze digitali degli RSPP per gestire in modo “smart” la sicurezza aziendale

Dalla collaborazione fra CONFORMITY, società del gruppo Piazza Copernico, e EBAFos, Ente Bilaterale Aziendale per la formazione e la Sicurezza, nasce un innovativo Webinar specificamente dedicato alla figura degli RSPP.

CONFORMITY e EBAFoS, sempre vicini ai professionisti e al loro costante aggiornamento, organizzano all’interno dell’Aula Virtuale della piattaforma EBA-FORM Academy l’evento dal titolo “Le Nuove Competenze Digitali Degli RSPP Per Gestire In Modo “Smart” La Sicurezza Aziendale”.

Questo evento, frazionato su più date con una durata massima di due ore per giornata (dalle 15:00 alle 17:00), sarà un’occasione per acquisire nuove competenze digitali in modo efficace e coinvolgente.

L’evento è rivolto in generale a tutte le persone interessate a sviluppare le proprie competenze digitali, e in particolar modo per gli RSPP in quanto saranno rilasciati 8 crediti formativi e il Webinar sarà valevole come Corso di AGGIORNAMENTO RSPP (8 ore).

Per partecipare all’evento è necessario però essere Accreditati EBAFos.

Gli interessati all’evento possono quindi:

  • Accreditarsi presso il sito EBAFos e poi accedere alla piattaforma EBA – FORM Academy da EBAFoS.it
  • Richiedere di essere invitati a una delle prossime edizioni dell’evento LE NUOVE COMPETENZE DIGITALI DEGLI RSPP inserendo i propri dati anagrafici nel modulo di contatto.
[contact-form-7 id=”5738″]