30 Novembre 2022 in News

Conformity fra le societa’ fondatrici di Rete Valore Aggiunto

CONFORMITY è una delle società leader, ciascuna nel proprio mercato di riferimento, che hanno dato vita al progetto di una nuova realtà imprenditoriale integrata.

Nello scenario imprenditoriale italiano caratterizzato da una sempre maggiore complessità tecnologica, finanziaria e normativa, è arrivata ora RETE VALORE AGGIUNTO, network di imprese di comprovata esperienza che presenta un’offerta completa e coordinata di attività e servizi rivolti alle imprese in materia di:

  • Finanza Agevolata
  • Formazione finanziata
  • Digital Learning
  • Sicurezza sul lavoro
  • Verifiche sulle attrezzature di lavoro
  • Certificazione dei sistemi di gestione

La mission di Rete Valore Aggiunto è accompagnare il cliente in tutte le fasi del progetto: dalla supervisione iniziale, alla progettazione, all’erogazione del servizio e al compimento delle attività, con un servizio di consulenza continua e professionale. In questo senso Rete Valore Aggiunto diventa un punto di riferimento unico per le imprese, un partner solido e affidabile capace di soddisfare tutte le esigenze dell’impresa.

CONFORMITY darà il suo contributo alla rete con l’offerta di un ampio catalogo di Digital Learning.

Proprio il 28 novembre si è svolto un incontro di Kick Off in forma ibrida fra i rappresentanti di tutte le aziende di RETE VALORE AGGIUNTO, ospitato in presenza nella sede romana di Conformity e di Piazza Copernico, e con moltissimi altri rappresentanti della rete collegati da remoto.
L’incontro è stato il momento ufficiale di avvio delle attività della Rete, che dopo vari mesi di preparazione è ora diventata ora una realtà operativa diffusa sul territorio.